SMALTOSEMIPERMANENTE - PARADISEKING

Paradise King
Per un servizio da Re...
Paradise King
Paradise King
Vai ai contenuti

Semipermanente....

Lo smalto semipermanente è un prodotto molto simile in tutto e per tutto alla smalto classico, la differenza sta nel fatto che polimerizza (cioè asciuga) in lampada LED o UV e dura circa 2/3 settimane. Inoltre è estremamente brillante e resistente a graffi e sbeccature: la soluzione ideale per chi desidera un colore perfetto e duratuo sulle unghie naturali. Con il gel invece si modifica la forma delle unghie naturali e, se lo si desidera, le si allunga. Può essere trasparente – quindi  utilizzato come base per l’applicazione dello smalto o dello smalto semipermanente – oppure colorato. Consente di ottenere unghie perfette, sia nella forma che nel colore, per settimane».

Tecniche di applicazione e di rimozione, quali le differenze?
«Lo smalto semipermanente si presenta come un classico smalto perché è contenuto in un flacone con pennellino incorporato e si applica sulle unghie come uno smalto tradizionale, quindi in maniera abbastanza facile e, soprattutto, molto veloce.

Il gel invece è contenuto solitamente all’interno di un vasetto (simile a quello delle creme viso) e si applica sulle unghie con un apposito pennello. Per riuscire ad utilizzarlo, occorre avere un’adeguata manualità e, soprattutto, una formazione professionale».

Una grossa differenza risiede soprattutto nella tecnica di rimozione: mentre per rimuovere lo smalto semipermanente basta un impacco con  l’apposito solvente lasciato in posa per circa 5/10 minuti al massimo e  non occorre limare, per rimuovere il gel è necessaria una limatura. Esistono comunque alcuni prodotti in gel di nuova generazione che uniscono la capacità di intervenire sulla struttura delle unghie naturali alla facilit di applicazione e rimozione tipica degli smalti  semipermanenti».

Gallery

© 2019 - Paradise King - Parrucchiere Uomo / Donna
Tutti i diritti riservati . 2019 Credit Templatedesign.it

© 2019 - Paradise King - Parrucchiere Uomo / Donna - Tutti i diritti riservati .
Via Degli Orafi 77 - 347 126 5762 - m.me/paradisekingparrucchieri - © 2019 Credit Templatedesign.it

© 2019 - Paradise King - Parrucchiere Uomo / Donna
Tutti i diritti riservati . Via Degli Orafi 77 - 347 126 5762 - m.me/paradisekingparrucchieri -
© 2019 Credit Templatedesign.it
INFO:

Tel. 347 126 5762


Orari di apertura: 09:00 - 19:30
Dom/Lun chiusi.

m.me/paradisekingparrucchieri


Tel. 346 854 2956
Torna ai contenuti