Chi Siamo - PARADISEKING

Paradise King
Per un servizio da Re...
Paradise King
Paradise King
Vai ai contenuti



PARADISE KING è un parrucchiere per uomo e per donna che da molti anni si prende cura con professionalità e serietà del look dei suoi clienti. Il personale esperto e professionale, vi accoglierà in un ambiente elegante e molto raffinato, con attrezzature moderne e prodotti per la cura dei capelli di alta qualità.

Grazie all'esperienza acquisita durante gli anni della sua attività, PARADISE KING è diventato un punto di riferimento nell'ampio panorama dei parrucchieri per uomo e donna, occupandosi con passione della cura e del benessere dei capelli.

Il personale del salone è stato selezionato tra i migliori parrucchieri specializzati nelle più importanti scuole di acconciatura presenti sul nostro territorio nazionale, implementando la propria esperienza e conoscenza grazie ad un lungo apprendistato all'interno del negozio.

L'attenta selezione dei prodotti per la bellezza e la cura dei capelli, così come la competenza del team di parrucchieri, fanno del salone per parrucchieri un punto di riferimento a ROMA per chiunque sia alla ricerca di un risultato finale garantito e inopinabile.

Per offrirvi il meglio abbiamo scelto prodotti innovativi ed efficaci, selezionandoli tra alcune delle migliori marche presenti nel settore dei prodotti per capelli.



Realizziamo per voi l’acconciatura perfetta, quella che avete sempre desiderato ma che non avete ancora osato provare. Otteniamo capelli rivitalizzati e luminosi, sia lisci che mossi. Abbiamo particolarmente a cuore la cura naturale del capello e i nostri servizi sono rivolti a donne, uomini e bambini.

Il nostro salone non offre solamente acconciature per tutti i giorni ma anche pettinature per cerimonie ed eventi di ogni genere, proponendo inoltre interessanti pacchetti sposa. I servizi, rivolti ai clienti di entrambi i sessi, includono inoltre colorazioni biologiche senza ammoniaca, colorazioni naturali, colpi di luce e colpi di sole.  
La nostra professionalità è garantita dall’elevato grado di formazione continua di carattere Nazionale ed internazionale che l’azienda sviluppa e incentiva con la partecipazione al salone internazionale di Londra, ai corsi di aggiornamento Colorist per garantire al meglio il servizio capelli e quello estetico più professionale.

Il nostro personale qualificato è a disposizione del cliente per consulenze mirate sotto ogni aspetto tecnico e stilistico. Le aree tecniche sono studiate in ogni particolare per garantire la qualità più elevata del mercato con le apparecchiature tecnologiche per i trattamenti più efficaci e rispettosi del cuoio capelluto e delle lunghezze dei capelli.


MICHAEL KING Fondatore e Creatore del marchio.

Un vero Artista con la passione per le acconciature e la cura dei capelli, sempre aggiornato sui cambiamenti e le tendenze per l'hair styling. Michael ha partecipato a numerosi corsi di aggiornamento professionale ed ha sempre tenuto viva la sua creatività, divenendo per molti un punto di riferimento assoluto.
Presso il salone lavora uno staff di esperti Hair Stylist e parrucchieri unisex, nonché consulenti d’immagine, tecnici coloristi certificati che si prenderanno cura della salute e della bellezza dei vostri capelli, garantendovi servizi di alto standard qualitativo: vengono offerte, sia a uomini che donne, consulenze tricologiche, analisi della cute e altri servizi per la cura del capello. Il personale del salone, con rinnovata energia e i migliori propositi, vi consiglierà e vi aiuterà per farvi sentire finalmente liberi di essere voi stessi grazie ad acconciature originali e all’allungamento dei capelli.

© 2019 - Paradise King - Parrucchiere Uomo / Donna
Tutti i diritti riservati . 2019 Credit Templatedesign.it

© 2019 - Paradise King - Parrucchiere Uomo / Donna - Tutti i diritti riservati .
Via Degli Orafi 77 - 347 126 5762 - m.me/paradisekingparrucchieri - © 2019 Credit Templatedesign.it

© 2019 - Paradise King - Parrucchiere Uomo / Donna
Tutti i diritti riservati . Via Degli Orafi 77 - 347 126 5762 - m.me/paradisekingparrucchieri -
© 2019 Credit Templatedesign.it
INFO:

Tel. 347 126 5762


Orari di apertura: 09:00 - 19:30
Dom/Lun chiusi.

m.me/paradisekingparrucchieri


Tel. 346 854 2956
Torna ai contenuti