D'Etoile - PARADISEKING

Paradise King
Per un servizio da Re...
Paradise King
Paradise King
Vai ai contenuti
Capelli


Lo splendore delle stelle. La ricchezza degli oli più preziosi. Una ricca miscela di ingredienti rari e preziosi, dona ai capelli la luminosità e lo splendore delle stelle.

Se splendenti e luminosi, i capelli riflettono la luce, e per il loro splendore attirano lo sguardo degli altri. Costituiscono un segno di bellezza, ci rappresentano e sono una delle prime cose che restano impresse e vengono ricordate.

La lucentezza dipende dalla loro salute, pulizia e cura; qualunque tipo di capello può essere sano, splendente e luminoso. Per questo motivo Medavita ha creato Huile d'Étoile, un bagno di luce istantanea. Una nuova linea di trattamento completa a base di Oli, il più antico e prezioso ingrediente di Bellezza, unita ad estrema setosità e leggerezza.

PRODOTTI GENERICAMENTEI UTILIZZATI:

Medavita Huile D'Etoile Olio Aureo è un olio per capelli, rivelatore di luminosità ad effetto seta. La vellutata texture, a rapido assorbimento, rende i capelli istantaneamente radiosi e brillanti, leggeri e setosi al tatto, inebrianti all'olfatto.

Risultati:
Illuminante, lucidante, setificante, protettivo, addolcente, inebriante. Apporta estrema pettinabilità, aiutando a definire meglio la piega grazie all’effetto anti-crespo, ravvivando contemporaneamente il colore dei capelli.

Tecnologia: L’esclusivo complesso di oli (Sacha inchi, Moringa, Cipero dolce e semi di Lino), ricco di antiossidanti naturali, dona estrema luminosità e nutrimento alla fibra, proteggendo i capelli e limitandone la disidratazione.


© 2019 - Paradise King - Parrucchiere Uomo / Donna
Tutti i diritti riservati . 2019 Credit Templatedesign.it

© 2019 - Paradise King - Parrucchiere Uomo / Donna - Tutti i diritti riservati .
Via Degli Orafi 77 - 347 126 5762 - m.me/paradisekingparrucchieri - © 2019 Credit Templatedesign.it

© 2019 - Paradise King - Parrucchiere Uomo / Donna
Tutti i diritti riservati . Via Degli Orafi 77 - 347 126 5762 - m.me/paradisekingparrucchieri -
© 2019 Credit Templatedesign.it
INFO:

Tel. 347 126 5762


Orari di apertura: 09:00 - 19:30
Dom/Lun chiusi.

m.me/paradisekingparrucchieri


Tel. 346 854 2956
Torna ai contenuti