Scrub - PARADISEKING

Paradise King
Per un servizio da Re...
Paradise King
Paradise King
Vai ai contenuti
Capelli

Scrub per capelli grassi, rimedio di bellezza rapido ed efficace
Ripristinare cuticole radianti con trattamento lucidante arricchito con cristalli di zucchero solubili in acqua che si fondono nei capelli, il trattamento pre-shampoo rimuove delicatamente accumulo, ottusità e le impurità di lasciare i capelli morbidi ed eleganti.

Adatto per l'uso su capelli colorati, i suoi umettanti idratanti nutrono profondamente e idratano senza appesantire, rivitalizzato con una maggiore vivacità e brillantezza, delicatezza, nutrimento, protezione del colore e lucentezza in un'unica linea ideata per rigenerare l'intera fibra del capello.

La linea presenta un vero programma per poter detergere in profondità il capello e ripulirlo da tutte le impurità dell'aria e dall'umidità, apportando il giusto livello di idratazione alla cute. Via secchezza, via cuoio capelluto grasso e via residui di spray o lacca!

Si tratta di un trattamento Pre-Shampoo da effettuare quando il capello necessita di essere purificato o magari, soggetto all'umidità dell'aria risulta opaco e, quindi, ha bisogno di riacquistare la sua normale lucentezza. I suoi granuli di zucchero a contatto con l'acqua, si sciolgono e pian piano si fondono con lo strato cutaneo apportando alla fibra una sensazione di equilibrio, rafforzato nel momento in cui riceve lo shampoo per una maggiore morbidezza, lucentezza.


Gallery :

© 2019 - Paradise King - Parrucchiere Uomo / Donna
Tutti i diritti riservati . 2019 Credit Templatedesign.it

© 2019 - Paradise King - Parrucchiere Uomo / Donna - Tutti i diritti riservati .
Via Degli Orafi 77 - 347 126 5762 - m.me/paradisekingparrucchieri - © 2019 Credit Templatedesign.it

© 2019 - Paradise King - Parrucchiere Uomo / Donna
Tutti i diritti riservati . Via Degli Orafi 77 - 347 126 5762 - m.me/paradisekingparrucchieri -
© 2019 Credit Templatedesign.it
INFO:

Tel. 347 126 5762


Orari di apertura: 09:00 - 19:30
Dom/Lun chiusi.

m.me/paradisekingparrucchieri


Tel. 346 854 2956
Torna ai contenuti