Extension - PARADISEKING

Paradise King
Per un servizio da Re...
Paradise King
Paradise King
Vai ai contenuti
Capelli

Si tratta del metodo di gran lunga più utilizzato. Le extension con cheratina sono tanto apprezzate perché garantiscano la maggior durata, qualsiasi sia l'acconciatura per capelli adottata o il tipo di taglio che intendete farci sopra.

Le ciocche di extension vengono attaccate sui capelli naturali utilizzando la cheratina, riscaldata con un ferro appositamente creato il risultato sarà naturale e la colla praticamente invisibile.

Molte donne scelgono di utilizzare le extension con cheratina perché possono durare anche per 5 mesi. Alcune ciocche poi risulteranno più resistenti di altre, ed ecco che, se volete continuare a usare le ciocche finte, basterà sostituire man mano quelle che vengono via con altre nuove.

TECNICA DELLE CHERATINE
Le ciocche sono unite all'estremità superiore del capello da una resina naturale innocua. Quest'ultima viene applicata a caldo sciogliendo la stessa resina con una speciale pinza. Dopo averla accuratamente modellata a mano viene rifinita a mano e resa più anatomica con una pinza che chiude ermeticamente l'attacco. Mettiamo a disposizione una esperienza decennale che fa di noi il salone leader nel campo delle extensions.

DURATA
Questo tipo di montaggio non crea rotture e, dopo l'applicazione, risulta molto semplice da smontare soprattutto per quando si rende necessario eseguire una nuova estensione (la durata di questo tipo di extension va dai tre ai cinque mesi e varia in base alla ricrescita naturale dei capelli): una volta tolte le extension il capello risulterà pertanto più lungo.

CAPELLI GREZZI O COLORATI
I capelli destinati alle extension sono veri, di ottima qualità e di varie tipologie: vanno dal capello grezzo non trattato e non colorato (in questo caso sarai tu a scegliere il colore) a quello già accuratamente colorato.

LE CHERATINE ROVINANO I CAPELLI? NO!
La leggenda metropolitana vuole la tecnica della cheratina non indicata perché rovinerebbe i capelli. Nulla di più falso! La cheratina è anzi una tecnica che preserva il capello dal bulbo alla punta e permette di farlo crescere tranquillamente durante la tenuta dell'applicazione. Il segreto, anzi, i segreti, sono due: la qualità della cheratina e il metodo di montaggio e smontaggio. Nel nostro salone trovi professionisti capaci e preparati che ti dimostreranno con i fatti l'inesattezza di questo assunto.

CAPELLI
I nostri sono capelli capelli veri possono essere trattati come un capello normale: è pertanto possibile colorarli anche dopo l'applicazione e metterli in piega come si desidera: non esiste alcun problema per eventuali permanenti o tiraggi. Grazie ai nostri capelli veri non si aggrovigliano e possono essere facilmente pettinati.

Realizziamo il tuo sogno di avere capelli lunghissimi, curati, perfetti, per ottenere un look adatto ad ogni occasione, rispettando la salute e la  bellezza del capello. Vi proponiamo:

  • Capelli naturali e di alta qualità
  • Applicazione Extension con punta di cheratina invisibile e confortevole, da applicare con saldatore a caldo o a ultrasuoni
  • Tessiture con clip, per allungamenti temporanei
  • Servizio di rimozione extension (servizio valido anche per extension che non sono state applicate nel nostro salone).
Venite a scoprire tutte le nostre novità come le ciocche adesive, niente colle o cheratina da sciogliere, metodo super rapido, confortevole, extension riutilizzabili. Disponiamo di ciocche di tutte le misure: 25/30 cm, 35/40 cm, 55/60 cm, 65/70 cm, fino a 90 cm. effetti moda.

Presso il nostro salone potete scegliere diverse soluzioni tra cui quella a Estensione per infoltimento. Per zone derivanti da alopecia areate, per aree con evidenti diradamenti, in tutti i casi dove la parte donatrice non sia particolarmente ricca, o in casi di tessuti cicatriziali ove sia impossibile praticare l’autotrapianto è consigliabile affrontare il problema mediante questo innovativo sistema di infoltimento.

Si tratta di un metodo non invasivo, eccellente rimedio nella maggior parte dei casi di calvizie. Questo innovativo sistema di infoltimento, è in grado di rimediare completamente all'inestetismo, riuscendo a ricreare qualsiasi zona mancante grazie ad una speciale estensione realizzata con materiali di ultima generazione biocompatibili e con capelli naturali.

Il servizio è adatto sia alla clientela maschile che femminile. Contattaci e prenota la tua consulenza/prova gratuita e scopri come sia facile indossare il tuo styling e scegliere il tuo look.

Gallery :

© 2019 - Paradise King - Parrucchiere Uomo / Donna
Tutti i diritti riservati . 2019 Credit Templatedesign.it

© 2019 - Paradise King - Parrucchiere Uomo / Donna - Tutti i diritti riservati .
Via Degli Orafi 77 - 347 126 5762 - m.me/paradisekingparrucchieri - © 2019 Credit Templatedesign.it

© 2019 - Paradise King - Parrucchiere Uomo / Donna
Tutti i diritti riservati . Via Degli Orafi 77 - 347 126 5762 - m.me/paradisekingparrucchieri -
© 2019 Credit Templatedesign.it
INFO:

Tel. 347 126 5762


Orari di apertura: 09:00 - 19:30
Dom/Lun chiusi.

m.me/paradisekingparrucchieri


Tel. 346 854 2956
Torna ai contenuti