Viso e Corpo - PARADISEKING

Paradise King
Per un servizio da Re...
Paradise King
Paradise King
Vai ai contenuti
Estetica

Estetica...
Il centro estetico con i nostri ampi locali luminosi e puliti ti accoglieranno per darti quell’attimo di relax di cui ognuno di noi ha bisogno nel corso della giornata per la cura della propria salute e bellezza. Il nostro Staff specializzato e qualificato è a tua disposizione per darti un consiglio e pianificare a seconda delle tue esigenze il tuo percorso di bellezza.

Massimo confort per i nostri clienti. Se ti devi struccare e/o truccare troverai una comoda zona make-up.

Nel nostro centro teniamo molto all’igiene e naturalmente ci sono servizi separati.
Il disinfettante utilizzato é sicuro e  ad azione rapida.

I pavimenti sono lavati e disinfettati più volte al giorno con prodotti a potente azione anti micotica che dura oltre le 24 ore.

CATEGORIE:




Trattamento viso e corpo...
Viso:
               
Per ridare tono, elasticità e luminosità alla pelle, contrastando la stanchezza e l'inquinamento. Oltre che per preparare al meglio la pelle prima dell'esposizione al sole

ELENCO E TIPI DI PERCORSI:

RIGENERANTE: Un trattamento rigenerante, esfoliante e levigante che oltre a rinnovare la pelle moltiplica l’efficacia di qualsiasi trattamento successivo esaltandone al massimo le performance.
IDRADATIVO: Trattamento universale per la pelle secca, arida e sottile, che tende ad evidenziare segni di espressione, stanchezza e stress. Non si «disseta» soltanto il tessuto dall’esterno, ma si aiuta a trattenere naturalmente l’acqua.
EMOTION : Trattamento specifico per ridare sollievo, lenire e proteggere la pelle delicata  e/o intollerante. L’uso professionale di prodotti ipoallergenici e dermatologicamente testati, decongestionano,  schiariscono, idratano e  donano un immediato comfort.
ENERGY : Dal frutto del Lime, tutta l’energia della vitamina C per garantire a tutti i tipi di pelle un’azione rigenerante e illuminante, rinforzante e idratante. Da effettuare anche prima e dopo l’esposizione al sole per  aumentare intensità e durata dell’abbronzatura.
LUMINATION: L’inquinamento ambientale, l’esposizione scorretta al sole, gli squilibri ormonali sono tra le prime cause della perdita di uniformità del viso; la pelle si ispessisce, si opacizza, diventa grigia e può presentare anche macchie. Il trattamento professionale dona immediatamente un colorito  omogeneo, luminoso e una cute levigata e  setosa.
OSMOTICO : Il sale, le fragole e mirtilli rossi contenuti in un lipogel, che con l’acqua si trasforma in latte, donando elasticità e nutrimento alla pelle per un’azione drenante che combatte la ritenzione idrica.





Servizi Estetici...

EPILAZIONE.
L’apparecchiatura, compatta e dotata di un ampio spot specifico per il trattamento di estese aree del corpo, è particolarmente indicata per la cura di follicoliti e la rimozione dei peli incarniti. PLW assicura un visibile miglioramento della pelle, sin dalle prime applicazioni, anche nei trattamenti di fotoepilazione. La moderna modalità di emissione SuperBurst, che contraddistingue il dispositivo PLW, ed il sistema di raffreddamento a liquido, garantiscono all’operatore rapidità nell’esecuzione, scelta dei parametri di utilizzo e riduzione dei tempi di ricarica a circa un secondo e mezzo.

DEPILAZIONE DONNA
a cera micromica estremamente delicata e indolore, adatta a tutti i tipi di pelle ed eseguita da professioniste del settore.

DEPILAZIONE UOMO
a cera micromica estremamente delicata e indolore, adatta a tutti i tipi di pelle ed eseguita da professionista del settore.


TRATTAMENTO VISO BASE

Detersione accurata della pelle utilizzando un detergente adatto alla tipologia cutanea.
Tonificazione utilizzando una lozione tonica analcolica adatta alla tipologia cutanea.
Applicazione del vapore caldo ozonizzato per ottimizzare la preparazione della pelle e facilitare l'estrazione manuale delle impurità e dei comedoni.
Eliminazione manuale accurata e delicata dei comedoni.
Applicazione di un siero concentrato adatto al tipo di pelle ad effetto calmante/disarrossante, sebo-equilibrante, idratante/nutriente, tonificante/restitutivo. Applicazione di una dose di crema adatta al tipo di pelle per eseguire un accurato massaggio manuale, idratare, nutrire.
Esecuzione del drenaggio linfatico del viso e del collo.
Applicazione della maschera personalizzata adatta al tipo di pelle (maschere di argille ad effetto calmante ed assorbente, maschere/gel arricchite con fitoestratti e complessi vegetali, maschere/crema con effetto idratante ed emolliente etc.).
Eliminazione dei residui di maschera e tonificazione.
Conclusione del trattamento con l'applicazione di un cosmetico idratante/protettivo secondo la tipologia cutanea.

LUXURY
Trattamento al caviale ! L’estratto puro di caviale contiene proteine nobili, amminoacidi, oligoelementi e vitamine A, E e D che insieme concorrono nella lotta contro la formazione delle rughe e nel rinnovamento cellulare, il trattamento promette una profonda idratazione ed un rassodamento totale è indicato per pelli particolarmente disidratate e senescenti. Ideale per la pelle stressata e segnata, é un’esperienza esaltante di benessere e relax.

INFRA-TERM A ONDE SELETTIVE DI CALORE DEL VISO
Un rotolo di papiro del 3000 ac e La prima notizia certa di un Trattamento di Calore ottenuto con ferri o con pietre calde avvolte in canovacci di tessuto o foglie. Una terapia antica, di cui i Progressi della Scienza Hanno costantemente ribadito i Molteplici Benefici.

infra-termik induce

  1. Aumento della Produzione di collagene ed elastina
  2. Aumento della microcircolazione locale
  3. Incremento del metabolismo cellulare
  4. tonificazione cutanea
  5. Aumento del trofismo Muscolare

GOMMING
il bisturi estetico, il nuovo leader dei trattamenti corpo.

MSB gomming corpo; Programma di trattamento corpo unico perché fisiologico, sicuro e dai rapidi risultati visibili subito. Attiva la diffusione dei liquidi nutritivi ricchi di ossigeno,stimola la detossinazione della pelle e agisce contro l’ageing, l’edema e la cellulite.



NATURAL
Un trattamento tutta natura e profumi dalle giuste associazioni,in cui le sinergie drenanti delle bromeline,si sommano all'azione antigrasso della caffeina. La pelle si calma, si detossina, si plasma e si rianima pulendosi e nutrendosi.



ANANAS
Il trattamento drenante antiossidante dell'estate. Sulla pelle del corpo agiscono i radicali liberi prodotti dal nostro metabolismo,dalle radiazioni solari,dallo smog e dai batteri. Puliamo in profondita'ad ogni trattamento la pelle con il nuovo ananas peeling. Diamo 25 minuti di antistress con microcristalli capaci di una texture a guanto di velluto per una pelle che si rigenere ed elimina cellule morte e batteri. Uno scrub massage promosso dall 'ananas drenante e dal caffe' termogeno brucia grassi per una nuova plasmatica del corpo.

TERMOTERAPIA
Modella il corpo e dona nuova texture alla pelle. Plasma il corpo attraverso una profonda sudorazione che detossina e stimola nuove energie.

E' il trattamento di Termoterapia piu' fisiologico che realizza,con il microclima a 42 gradi,la massima sudorazione e attiva il metabolismo. Da subito un corpo piu' leggero e snello per una cliente non affaticata dal calore e soddisfatta dei risultati.

ULTRASUONI

Sono state selezionate sostanze funzionali quali la LECITINA (nota anche come “fosfatidilcolina”, è una tipologia molto comune di fosfolipide, contenuto abbondantemente nelle membrane cellulari ed endocellulari di organismi vegetali e animali ed è presente nella soia. La lecitina è un fosfolipide in grado di solubilizzare i grassi riducendo così il volume degli adipociti), TEOFILLINA (tonico-stimolante con azione specifica sulla riduzione dei volumi a carico degli stati cellulitici), IODIO ORGANICO (azione anti-adipe), OLIO ARGAN (migliora l’idratazione e l’elasticità cutanea, con spiccate proprietà antiossidanti, protettive), VITAMINA E (azione antiossidante, protegge l’epidermide e ne previene l’invecchiamento),ACIDO ALFA LIPOICO (antiossidante, accelera i processi di eliminazione a carico degli accumuli di cellulite e adipe), CARNITINA (tonico-stimolante con azione specifica sulla riduzione dei volumi a carico degli stati adiposi), ESTRATTI VEGETALI (ad azione drenante, tonico-stimolante, depurative, snellenti), CAFFEINA (tonico-stimolante, favorisce il dimagrimento), ALGA MARINA “LITOTAMNIO” (alghe calcaree proveniente dalla Bretagna e Normandia ricca di Calcio, Magnesio e oligoelementi), LICHENE ROSSO (noto anche col nome di "lattuga di mare", è una delle fonti più ricche di proteine, contiene la vitamina C e B in grande quantità ed è ricca di  vitamina A).

Your Website Title






© 2019 - Paradise King - Parrucchiere Uomo / Donna
Tutti i diritti riservati . 2019 Credit Templatedesign.it

© 2019 - Paradise King - Parrucchiere Uomo / Donna - Tutti i diritti riservati .
Via Degli Orafi 77 - 347 126 5762 - m.me/paradisekingparrucchieri - © 2019 Credit Templatedesign.it

© 2019 - Paradise King - Parrucchiere Uomo / Donna
Tutti i diritti riservati . Via Degli Orafi 77 - 347 126 5762 - m.me/paradisekingparrucchieri -
© 2019 Credit Templatedesign.it
INFO:

Tel. 347 126 5762


Orari di apertura: 09:00 - 19:30
Dom/Lun chiusi.

m.me/paradisekingparrucchieri


Tel. 346 854 2956
Torna ai contenuti