Permanente - PARADISEKING

Paradise King
Per un servizio da Re...
Paradise King
Paradise King
Vai ai contenuti
Capelli


Più ricci, più belli! Come avere capelli voluminosi, che siano al contempo forti e sani?

Oggi è possibile grazie all'applicazione di una ondulazione permanente alla cheratina. Questo prodotto, infatti, riesce a dare movimento e volume ai capelli, ristrutturandoli dall'interno. In questo modo, si avranno capelli voluminosi e si potrà dire addio alla chioma appiattita e rovinata. La permanente alla cheratina è un prodotto molto richiesto dalle donne che vogliono ottenere, in modo facile e senza stress, capelli ricci o mossi in modo naturale e allo stesso tempo delicato In questo modo si avranno capelli mossi e riparati allo stesso tempo.

Come avere capelli voluminosi:

Il sistema di ondulazione permanente dei capelli alla cheratina si può applicare su tutti i tipi di capelli. Che siano capelli naturali, decolorati, colorati o sfruttati, non importa, poichè il suo utilizzo dona beneficio e giovamento in genere. Il suo principio attivo, penetra all'interno del capello creando un'azione condizionante e nutriente, per ottenere onde e ricci naturali. Previene, inoltre, la formazione di doppie punte, lascia i capelli elastici, lucenti, sani ed è un ottimo ricostituente per i capelli danneggiati.

Il trattamento di permanente alla cheratina è quindi la risposta migliore a come avere capelli voluminosi in modo naturale, dando nuova energia e movimento alla chioma, senza stressarla ulteriormente ed anzi nutrendola e ristrutturandola profondamente.

È sicuramente il trattamento ideale per il periodo estivo. Con i lavaggi frequenti d'estate, la permanente alla cheratina aiuta a prevenire e a contrastare l'azione deleteria dei raggi del sole e della salsedine, riparando il capello sottoposto a numerosi stress di stagione e mantenendo la forma e il volume sempre perfetti, anche quando i capelli vengono asciugati in maniera naturale e senza l'utilizzo di phon o diffusore.


Gallery :

© 2019 - Paradise King - Parrucchiere Uomo / Donna
Tutti i diritti riservati . 2019 Credit Templatedesign.it

© 2019 - Paradise King - Parrucchiere Uomo / Donna - Tutti i diritti riservati .
Via Degli Orafi 77 - 347 126 5762 - m.me/paradisekingparrucchieri - © 2019 Credit Templatedesign.it

© 2019 - Paradise King - Parrucchiere Uomo / Donna
Tutti i diritti riservati . Via Degli Orafi 77 - 347 126 5762 - m.me/paradisekingparrucchieri -
© 2019 Credit Templatedesign.it
INFO:

Tel. 347 126 5762


Orari di apertura: 09:00 - 19:30
Dom/Lun chiusi.

m.me/paradisekingparrucchieri


Tel. 346 854 2956
Torna ai contenuti