Balayage - PARADISEKING

Paradise King
Per un servizio da Re...
Paradise King
Paradise King
Vai ai contenuti
Capelli

Balayage
è una nuova tecnica che rende i vostri capelli ancora più belli. Se infatti gli Shatush non passano mai di moda, il Balayage promette però di conquistarsi un posto di tutto rispetto nei trattamenti per i capelli!

Balayage: cosè?
E' una tecnica per schiarire i capelli al fine di ottenere un effetto simile a quello che il sole d’estate dona ai capelli. Il Balayage permette infatti di avere dei riflessi chiari dall’effetto naturale nonostante il contrasto con la base: si tratta di una colorazione permanente che dona riflessi luminosi che danno ai capelli una ondulazione naturale attraverso i punti luce.

Balayage: TECNICA!
La risposta è: non si fa a casa da sole!
la procedura richiede molta attenzione ed esperienza. Il trattamento è un po’ complesso e distinguere la quantità di ciocche da decolorare non è così semplice come sembra. Si consiglia sempre di affidarsi ad un professionista del settore per eseguire il bayalage, in modo da non fare errori e rovinare l’effetto. È importante che ad eseguire la tecnica sia un esperto che ha una perfetta padronanza delle tecniche di colorazione e sa come applicarle. In primis è opportuno ricordare che in questa tecnica bisogna rispettare il colore di base, che il risultato deve essere omogeneo e che l’effetto finale deve apparire del tutto naturale, proprio come quando si hanno i capelli schiariti dal sole.

Come per qualsiasi altra tipologia di decolorazione, anche il balayage va eseguito con una certa precauzione e ad intervalli di tempo che permettano alla chioma di mantenersi sana e vigorosa. Il trattamento va eseguito ogni quattro mesi al massimo e comunque non oltre tre volte all’anno.

Per avere sempre una chioma sana e curata è opportuno, dopo aver fatto l’applicazione della schiaritura, utilizzare prodotti nutrienti in grado di restituire la giusta idratazione. In alternativa, si può ricorrere all’applicazione di maschere per capelli ad azione intensiva per ridare corpo e salute

La tecnica richiede un’ottima padronanza di colori, tempi di posa e anche la capacità di individuare le ciocche da schiarire.

Non esitate a prenotare una seduta da NOI invece di avventurarvi in pericolose pratiche fai da te! Valuteremo con voi quali zone illuminare in base al vostro volto e al taglio di capelli che avete. Seguirà la colorazione che, nella maggior parte dei casi, viene effettuata con un pennello per sfumare adeguatamente la colorazione e renderla quindi il più naturale possibile. Il Balayage prevede che vengano schiarite solo le punte e che la tonalità scelta rispetti il vostro colore naturale (se siete corvine però non aspettatevi punte biondo platino!).
                                  

Faq:
Il Balayage, è una tecnica di schiaritura per i capelli che nasce a Parigi nel 1970 il cui nome significa "spazzare", proprio ad indicare il modo in cui viene applicato il colore. La tecnica di colorazione Balayage viene realizzata dall'hairstylist mediante una spatola con la quale passa una particolare miscela di colore schiarente sull'esterno di piccole ciocche, lasciando invece di un tono più scuro la parte centrale e il sotto delle ciocche. Tale procedimento, permette di ottenere un risultato finale leggero e ottimale ma è necessaria molta attenzione sia nella scelta delle ciocche da schiarire, che ricordiamo devono essere abbastanza consistenti in larghezza ma allo stesso tempo poco spesse, sia dosare bene il tempo di posa, da pochi minuti a un quarto d'ora per schiariture più tenue, fino a mezz'ora circa per quelle più strong. Poi si procede con il lavaggio e la piega.

Gallery :

© 2019 - Paradise King - Parrucchiere Uomo / Donna
Tutti i diritti riservati . 2019 Credit Templatedesign.it

© 2019 - Paradise King - Parrucchiere Uomo / Donna - Tutti i diritti riservati .
Via Degli Orafi 77 - 347 126 5762 - m.me/paradisekingparrucchieri - © 2019 Credit Templatedesign.it

© 2019 - Paradise King - Parrucchiere Uomo / Donna
Tutti i diritti riservati . Via Degli Orafi 77 - 347 126 5762 - m.me/paradisekingparrucchieri -
© 2019 Credit Templatedesign.it
INFO:

Tel. 347 126 5762


Orari di apertura: 09:00 - 19:30
Dom/Lun chiusi.

m.me/paradisekingparrucchieri


Tel. 346 854 2956
Torna ai contenuti