Ossigeno - PARADISEKING

Paradise King
Per un servizio da Re...
Paradise King
Paradise King
Vai ai contenuti
Capelli




Presso il nostro salone è possibile effettuare il trattamento all’ossigeno puro per l’antiaging del capello. La procedura di vaporizzatore eroga sul capello un delicato flusso di ossigeno con la possibilità di combinarlo a miscele di principi attivi che svolgono diverse funzioni, da scegliere in base alle esigenze del capello trattato.
  
L’effetto di micronizzazione dei principi attivi specifici unito all’ossigeno è indicato per:
 
  • Disequilibri cutanei
  • Disidratazione (capello secco, sfibrato, che si spezza)
  • Perdita di capelli
  • Capelli piatti, senza corpo
  • Capelli opachi

La vaporizzazione dell'ossigeno è una tecnica semplice, efficace e piacevole.


L'ossigenoterapia come trattamento, non solo per la pelle del viso e del corpo, ma anche per capelli folti e luminosi !!
Questa tecnologia viene scoperta in Australia nel decennio scorso e commercializzata negli Stati Uniti allo scopo di migliorare la condizione di salute e, di conseguenza, anche l'aspetto della pelle. È nota perché molti personaggi dello star system se ne avvalgono nella loro battaglia contro l'invecchiamento e per mantenere la forma.

L'ossigenoterapia per i capelli è un trattamento che mira migliorare la salute del cuoio capelluto, in particolare, esso viene bombardato da ossigeno ad un buon grado di purezza ed ad un elevata pressione. Questo migliora la circolazione e il rinnovamento cellulare nutrendo e idratando anche il capelli.

Esistono tre tipi di trattamenti specifici che sfruttano l'ossigenoterapia: uno per capelli sfibrati e privi di nutrimento, che riacquistano volume e lucentezza dopo il trattamento. Un'altro è mirato invece a migliorare le condizioni del cuoio capelluto nel caso di forfora e seborrea. Un'altra finalità di questa tecnica è combattere la caduta dei capelli e favorire il rinfoltimento. Per questo può essere sfruttata anche dagli uomini che spesso si trovano ad avere a che fare con problemi di alopecia.

Vantaggi:

  • Aiuta la ricrescita naturale dei capelli ​
  • Stimola e reminalizza i capelli indeboliti da trattamenti chimici, da stress, da fattori ormonali o stagionali
  • Normalizza la secrezione sebacea
  • Elimina la forfora
  • Stimola il rinnovamento cellulare della pelle esercitando un’azione anti-age, rassodante e anche curativa nel caso di acne, macchie e rughe
  • Migliora la morbidezza e la lucentezza dei capelli sfibrati e privi di nutrimento



Gallery :

Curiosità
Come tutte le altre pelli sul nostro corpo, anche il cuoio capelluto ha bisogno di respirare, di ossigeno, umidità e di sostanze nutritive. Siccome i nostri capelli sono radicati nel cuoio capelluto, è importantissimo avere un cuoio capelluto sano!

I capelli sani sono parzialmente il risultato di una sufficiente scorta di ossigeno ai capelli. L'ossigeno favorisce un cuoio capelluto sano che genera la crescita di capelli forti e sani. I follicoli piliferi prosperano sulle sostanze nutritive e l'ossigeno fornito dai capillari sanguigni. L'aumento della circolazione sanguigna al cuoio capelluto favorisce il cuoio capelluto per aumentare la crescita dei capelli in tutta la testa. Quando l'apporto di ossigeno è ridotto, il nostro sistema circolatorio può essere interrotto e meno ossigeno è disponibile per il trasporto alle cellule del nostro corpo. Una mancanza di ossigeno colpisce tutte le cellule, comprese le cellule ciliate e può causare l'assottigliamento prematuro dei capelli e la perdita dei capelli. Dobbiamo tenere a mente che uno dei fattori più importanti per avere capelli sani è una quantità sufficiente di ossigeno e sostanze nutritive per il cuoio capelluto e per i capelli. La parte superiore del cuoio capelluto è il posto più difficile per mantenere una buona circolazione del sangue perché è il punto più lontano verso l'alto dal cuore, quindi i follicoli piliferi possono diventare pigri costringendo i capelli a crescere a un ritmo più lento.

© 2019 - Paradise King - Parrucchiere Uomo / Donna
Tutti i diritti riservati . 2019 Credit Templatedesign.it

© 2019 - Paradise King - Parrucchiere Uomo / Donna - Tutti i diritti riservati .
Via Degli Orafi 77 - 347 126 5762 - m.me/paradisekingparrucchieri - © 2019 Credit Templatedesign.it

© 2019 - Paradise King - Parrucchiere Uomo / Donna
Tutti i diritti riservati . Via Degli Orafi 77 - 347 126 5762 - m.me/paradisekingparrucchieri -
© 2019 Credit Templatedesign.it
INFO:

Tel. 347 126 5762


Orari di apertura: 09:00 - 19:30
Dom/Lun chiusi.

m.me/paradisekingparrucchieri


Tel. 346 854 2956
Torna ai contenuti