Capelli
Più ricci, più belli! Come avere capelli voluminosi, che siano al contempo forti e sani?
Come avere capelli voluminosi:
Il sistema di ondulazione permanente dei capelli alla cheratina si può applicare su tutti i tipi di capelli. Che siano capelli naturali, decolorati, colorati o sfruttati, non importa, poichè il suo utilizzo dona beneficio e giovamento in genere. Il suo principio attivo, penetra all'interno del capello creando un'azione condizionante e nutriente, per ottenere onde e ricci naturali. Previene, inoltre, la formazione di doppie punte, lascia i capelli elastici, lucenti, sani ed è un ottimo ricostituente per i capelli danneggiati.
Il trattamento di permanente alla cheratina è quindi la risposta migliore a come avere capelli voluminosi in modo naturale, dando nuova energia e movimento alla chioma, senza stressarla ulteriormente ed anzi nutrendola e ristrutturandola profondamente.
È sicuramente il trattamento ideale per il periodo estivo. Con i lavaggi frequenti d'estate, la permanente alla cheratina aiuta a prevenire e a contrastare l'azione deleteria dei raggi del sole e della salsedine, riparando il capello sottoposto a numerosi stress di stagione e mantenendo la forma e il volume sempre perfetti, anche quando i capelli vengono asciugati in maniera naturale e senza l'utilizzo di phon o diffusore.
Gallery :